Cenere, quel che rimane della pineta

6 settembre 2017 | commenti: Commenta per primo |

Video finalista all’Isola del Cinema di Roma

Cenere,  prodotto dalla Way Too Real Films è tra i cortometraggi selezionati per la serata finale dell’edizione 2017 dell’Isola del Cinema.

Girato e montato dal regista Gianluca Della Monica, il film sottolinea la drammaticità degli ultimi fatti incendiari accaduti nella Pineta di CastelFusano. Tragici momenti che hanno segnato molte anime che vivono la pineta nella sua bellezza, nella sua interezza e nella sua natura.

Segnata dai attacchi dei piromani nel mese di luglio, con un protrarsi di altri piccoli tremendi eventi incendiari fino a tutto agosto, la Pineta attenderà ancora la sua rinascita.

Per ora molti punti di essa sono rimasti Cenere.

Il cortometraggio in anteprima per voi qui

cenere

Ecco cosa rimane dopo l’incendio della pineta di Castel Fusano.

Regia – Fotografia – Montaggio di Gianluca Della Monica
Musiche di Emiliano Palmieri
Con Manuel Amicucci e Annalisa Andreoli

 

Sensibilizzare il territorio con l’arte, è uno degli scopi di questa piccola e seria casa di produzione cinematografica.

way-too-real-films

Nella stessa ottica operiamo noi di TabletRoma affinché non si molli la presa e non si lasci il territorio e i suoi abitanti preda di persone senza scrupoli.

 

a cura della redazione

 

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *