Corsa dei Santi, risultati e fotogallery

1 novembre 2017 | commenti: Commenta per primo |

Corsa dei Santi 2017

Corsa dei Santi 2017, vuol dire anche competizione vera.

Vi avevamo raccontato percorso, storia, progetti benefici, ma alla fine le gambe per la 10km competitiva ed anche per le non competitive, dovevano pur girare!

I vincitori

Kenia regina, questo il titolo più ovvio viste le vittorie africane sia nella classififca maschile che in quella femminile.  Elvis Kipkoech (Run2Gether) ha fermato infatti il cronometro a 30’29”, mentre Caroline Cherono (Run2Gether) ha chiuso in 34’25”.

Il podio maschile è stat completato in un fazzoletto dal macedono da Roman Prodius (LBM Sport Team) ed il nostro Ivan Valenti (Fiamme Gialle G.Simoni) rispettivamente in 31’06” e 31’12”. Re Giorgio Calcaterra solo decimo in 32’54”… ma si sa, se non sono almeno 50 km, il nostro campionissimo non si diverte!

Sempre Run2Gether anche nella seconda piazza femminile con l’altra keniota Mary Wangari Wanjohi in 35’02” mentre Alessia Pistilli (LBM Sport Team) ha chiuso terza in 36’40”.

Al prossimo 1° novembre, vi lasciamo con gli scatti degli amici di Foto In Corsa, tutti gli album fotografici completi su fotoincorsa.com !

PHOTOGALLERY

di Lorenzo Sigillò

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

Foto pubblicate per gentile concessione di Foto in Corsa (2017) che ne detiene ogni diritto ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *