Luminarie al Mercato Centrale di Roma

1 dicembre 2017 | commenti: Commenta per primo |

 Sabato 2 dicembre alle ore 18.30 il Mercato Centrale di Roma si accende per Natale

Luminarie! Natale!

Non ci sarebbe la stessa atmosfera, non si sentirebbe la magia delle feste senza le luci natalizie. Il filo conduttore del Natale di Mercato Centrale sarà la musica. E le luminarie, ca va sans dire!

Mercato Centrale non è solo luogo dove si esalta la bontà elementare, ma è anche e soprattutto un momento di condivisione e di scambio culturale.

Si comincerà quindi nella capitale, che il 2 Dicembre si accenderà accompagnata dal Coro di Voci di Piazza Vittorio, formato da adulti e bambini.

Alle 18.30, infatti, una performance live di voci che si legano fra loro, sarà il pulsante che accenderà le luci natalizie all’interno e all’esterno di Mercato Centrale Roma che faranno da cornice ai visitatori e ai cittadini durante tutto il periodo natalizio.

Si farà poi il bis il giorno successivo, domenica 3 Dicembre a Firenze nella piazza di Mercato di San Lorenzo (secondo me meglio) per uno spettacolo magico: le luci sulla facciata del Mercato si accenderanno e danzeranno a ritmo di musica. A sottolineare l’atmosfera natalizia, i canti del coro Gospel One Voice della Lucrezia’s one voice association.

Saranno presenti il presidente di Mercato Centrale Umberto Montano e il Sindaco di Firenze Dario Nardella.

L’evento è un’anteprima di #FlightFirenze, Festival delle luci di Firenze.

Tutte le luminarie sono realizzate da Illuminazione Faniuolo.

 

luminarie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *