Moda bambino 2017. Roba da maschi…

27 settembre 2017 | commenti: Commenta per primo |

E questa settimana parliamo di quello che la moda prevede per i maschietti autunno inverno 2017/2018

 

moda-bambino

 

Moda bambino 2017. Sempre dalle passerelle di Pitti Bimbo, le ultime novità sono particolarmente ispirate alla street art. Le T-shirt esprimono il meglio di sé. D’altronde per i maschi è il capo di abbigliamento preferito.

Non è facile trovare informazioni sulle tendenze per i giovani ragazzi e bambini. La moda ha da sempre preferito il gentil sesso, anche se ultimamente grazie agli stimoli di oltreoceano anche i ragazzi cominciano ad essere più ricercati.

Per l’out fit, felpe, bomber e gilet sono i capi preferiti dei ragazzi. Presentati a Pitti bimbo in stile mix&match, come capi cipolla da mettere e togliere secondo l’ occasione.

pitti-bimbo-diadora

 

Le grandi firme propongono da sempre capi d’abbigliamento che vogliono i prendere quelli degli adulti, trasformando i bambini in piccoli già grandi. E’ poi buonsenso dei genitori provvedere a non farli diventare troppo simili a noi. Comunque il capo di Trussardi Junior non è affatto male.

 

pitti-bimbo-trussardi-junior

 

Molto divertenti e con caldi colori autunnali sono i calzini proposti da Gallo, da abbinare a scarpe sportive Gioseppo che propone stivali, scarponcini e anfibi.

Molti i brand emergenti che si stanno presentando sul mercato, con produzioni sia di abbigliamento che di accessori come gli occhiali.

On line si possono trovare carrellate di immagini interessanti a cui ispirarsi.

Ricordate comunque che i nostri bambini e i nostri ragazzi, soprattutto i maschi, hanno necessità di comodità oltre che di gusto. Pertanto cerchiamo di farli sentire a proprio agio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *