Thais Gioielli. Il giovane brand milanese

22 novembre 2017 | commenti: Commenta per primo |

Seducão

l’eleganza e la forza femminile raccontata dal gioiello

 

Thais Gioielli. I gioielli sono quelli disegnati da Thais Bernardes, modella brasiliana. La testimonial è Silvia Casonato, una fra le più importanti social-influencer italiane con oltre 700.000 follower e una popolarità equamente ripartita fra Italia, Europa e United States. Le fotografie sono di Daniele Scarso, genio creativo che ha saputo combinare emozioni e particolari in scatti da ammirare.

thais-bernardes-by-silvia-casonato-2

Lunedì 20 novembre, nella prestigiosa sede del Brian&Barry Building di via Durini a Milano, Thais Gioielli Milano ha inaugurato una mostra fotografica tutta al femminile per mettere in evidenza le varie sfumature della donna moderna, indipendente e forte. Per farlo, la modalità scelta è stata quella dell’immagine, attraverso una serie di foto dedicate alla nuova collezione di gioielli “Seducão” indossate dall’influencer italiana Silvia Casonato.

In questa mostra, scattata dal fotografo Daniele Scarso, la nuova collezione di Thais Gioielli Milano viene interpretata in chiave forte e seducente per raccontare e togliere ogni dubbio sulla forza delle donne. Donne che sanno conquistare il loro spazio in un mondo dove, purtroppo, ancora troppi veli vengono posti sul volto femminile.

thais-bernardes-by-silvia-casonato-3

Il messaggio sociale compare quindi con forza in ogni immagine.

L’accessorio Thais Gioielli Milano diventa semplicemente il pretesto per raccontare uno spaccato di quotidianità.

L’eleganza del messaggio veicolato, unito al valore del gioiello e al seguito social di Silvia Casonato, si pongono come obiettivo quello di raggiungere una platea quanto più numerosa e variegata. Per questo motivo, la mostra (20 novembre – 4 dicembre) sarà ad ingresso gratuito e si pone come momento di riflessione e di osservazione.

Thais Gioielli Milano è un giovane brand di gioielli che in poco tempo è riuscito a conquistare l’attenzione e l’apprezzamento di clienti e negozi prestigiosi. Ciò grazie alla qualità dei materiali usati per i suoi gioielli,
lo stile contemporaneo e i messaggi trasmessi con le campagne pubblicitarie e le iniziative intraprese.

logo-thais-bernardes

I gioielli Thais sono un mix tra Italia e Brasile, qualità e tradizione, dettagli e leggerezza, eleganza e moda.

“Abbiamo scelto di presentare la nuova collezione di Thais Gioielli Milano in un contesto esclusivo, associandolo al valore dell’immagine e del messaggio di donna moderna – sottolinea Thais Bernardes, ideatrice e titolare del brand Thais Gioielli Milano. – Con soddisfazione ci presentiamo al pubblico di Milano, centro indiscusso della moda internazionale, in un modo innovativo, con l’obiettivo di colpire l’occhio ed il cuore della gente”.

thais-bernardes-by-silvia-casonato-1

“Ringrazio Thais per la straordinaria occasione propostami – sottolinea Silvia Casonato. – Troppe volte chi indossa un gioiello incarna uno sterile marchio privo di emozioni. In questo caso, la collezione è il tramite per raggiungere uomini e donne di ogni parte del mondo, per coinvolgerli in una modernità che passa attraverso un accessorio di valore e si affianca alla vita di tutti i giorni”.

di A.T.

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *