Best Woman 2018

28 novembre 2018 | commenti: Commenta per primo |

Best Woman 2018 a Fiumicino

VAI ALLA FOTOGALLERY DI FOTO IN CORSA PER VEDERE GLI SCATTI PIU’ BELLI

Il  2 dicembre a Fiumicino si terrà la Best Woman 2018, la manifestazione dedicata all’ atleta donna, con oltre 2500 gli atleti previsti.

La gara inserita nel calendario Fidal 2018, una delle più partecipate d’Italia in campo femminile, con partenza alle ore 10,00 da via L. Bezzi, prevede un percorso veloce e pianeggiante con l’attraversamento per ben due volte del canale navigabile realizzato proprio dall’Imperatore Traiano. Un percorso ormai divenuto caratteristica unica della 10 km tanto apprezzata dalle società podistiche di tutto il Lazio che si chiuderà, come tradizione, sulla pista di atletica della Stadio Vincenzo Cetorelli di Fiumicino.

 

 

Da questa edizione la corsa si legherà ancora di più al territorio di Fiumicino e alla sua storia.

A tutti i partecipanti sarà infatti donata una medaglia davvero particolare,che celebra l’imperatore Traiano e il sesterzio, antica moneta romana.

La manifestazione giunta alla sua ventinovesima edizione organizzata dall ASD Atletica Villa Guglielmi e supportata dal Comune di Fiumicino e dalla Proloco vedrà inoltre scendere in strada per il secondo anno consecutivo tanti piccoli sportivi dai 6 ai 10 anni con l’obiettivo di sensibilizzare anche i bambini sul tema del riciclo dei rifiuti.

di Oriana Orlandi

 

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

Corse di Dicembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.