Can Yaman, il nuovo sex simbolo

19 agosto 2020 | commenti: Commenta per primo |
Condividi con i tuoi amici:

L’attore di Bitter Sweet è tornato sul grande schermo con DayDreamer , le ali del sogno, una soap dal successo straordinario in onda su Canale 5 da Giugno 2020.

Di chi stiamo parlando? Di Can Yaman è ovvio, il sex symbol del momento, l’ attore turco trentenne che in poco tempo ha ottenuto una grande popolarità soprattutto tra le fans italiane.

Nato ad Istanbul da un avvocato di origini albanesi e da una professoressa macedone ha frequentato il Liceo Italiano di Istanbul e si è laureato in Giurisprudenza all’Università Yeditepe. Dopo pochi mesi ha preferito dedicarsi alla sua passione per la recitazione.

La sua carriera da attore è iniziata nel 2014 ma il successo è arrivato nel 2017 con il ruolo di Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet- Ingredienti d’amore.  Can interpreta un uomo d’affari insieme a  Özge Gürel, che interpreta Nazli una giovane cuoca che studia all’università per poter aprire il suo ristorante e così realizzare il suo sogno. Nel corso degli episodi nascerà una storia d’amore tra i due che alla fine della soap si sposeranno.

Tra il 2018 e il 2019 invece ha interpretato il ruolo di Can Divit, insieme a Demet Özdemir, nella serie DayDreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kuş) che lo ha portato all’apice del successo. La coppia, formata da Demet e Can ha funzionato alla grande. Tra i due c’è una forte intesa sugli schemi tanto che il 70% delle loro scene è improvvisato dagli attori stessi. Ai tempi della messa in onda della serie, infatti, si parlava di una relazione sentimentale che legasse Demet Özdemir e Can Yaman, in quanto i due sembra che si frequentassero fuori dal set, anche se i diretti interessati non hanno mai voluto confermare né tantomeno smentire la loro storia.

Attualmente è impegnato nelle registrazioni di “Bay Yanlis”, la nuova serie conosciuta come Mr. Wrong, il signore sbagliato.

Nel gennaio del 2020 ha svolto il servizio militare obbligatorio in Turchia e per l’occasione ha tagliato i lunghi capelli. E’ una persona molto sportiva come si evince dalle sue foto e ama il basket, la boxe e l’attività fisica in generale.

Apprezzato dalle fans di tutto il mondo è venuto in Italia ad ottobre nel programma di Maria De Filippi, “C’è posta per te”. A Febbraio ha  partecipato a “Live “ il programma condotto da Barbara D’Urso dove è stato seguito e acclamato da donne di tutte le età innamorate di lui pazzamente.

Can Yaman è molto riservato per quello che riguarda la sua vita privata ma sembra che al momento sia ancora single.

Quindi care sognatrici in cerca di un sogno che aspettate a farvi avanti e a dichiarare il vostro amore?

Oriana Orlandi

 

 

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

 

 

 

 

Condividi con i tuoi amici:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.