Cuore per il cuore – per Iwonka

29 novembre 2020 | commenti: Commenta per primo |
Condividi con i tuoi amici:

Un progetto discografico per salvare una vita, quella della piccola Iwona

Viene dalla Polonia questo progetto patrocinato anche dalla nostra redazione.

Si tratta di una compilation creata ad hoc per una raccolta fondi destinata a Iwona Glazer. Iwona è una donna polacca affetta da cifoscoliosi toraco-lombare che sta progredendo, “muoversi e svolgere le attività quotidiane sono per me un grosso problema. Ho bisogno di ossigenoterapia 24 ore su 24 con ventilatore e concentratore di ossigeno” scrive lei in una lettera. Ha bisogno urgente di un’operazione negli Stati Uniti molto costosa.

Per questo molti artisti polacchi e non solo si sono mobilitati per questa nobile causa tra cui anche dei nostri connazionali.

Partiamo con il soprano Dominika Zamara polacca ma italiana di adozione, spesso e volentieri ospite nelle nostre pagine. Presenti anche il tenore Roberto Cresca, Franco Dani attore e cantante, entrambi nostri concittadini, il baritono Massimiliano Fichera di Torino e la cantante Lucilla Scarsella da Pontecorvo.

Gli artisti che hanno aderito a questa nobile causa sono attori e cantanti d’opera e operetta e musicisti pop. L’uscita della compilation è prevista tra dicembre e gennaio in 2 CD digipak, sarà distribuito su allegro.pl e altri portali Internet. L’ideatore e l’organizzatore del progetto “Cuore per il Cuore per Iwonka” é Krzysztof Rydzelewski e Michał Baran responsabile del design grafico.

L’elenco completo degli artisti partecipanti:

Grażyna Szapołowska, Irena Santon Grażyna Brzezińska, Izabela Trojanowska, Aneta Skarżyski, Ich troje, Anna Mikołajczyk, Lidia Kopania, Krystyna Tkacz, Cecylia Steczkowska, Golec uOrkiestra, Justyna Makowska, Anna Świątczak,Bogusława Morka, Dominika Zamara, Roberto Cresca, Massimiliano Fichera, Franco Dani, Dorota Wasilewska, Zespół „KaDar”, Danuta Stakiewicz, Krzysztof Antkowiak, Iwona Węgrowska, Daria Adamczewska, Maja Kapłon, Iwona Manista-Kutryś, Paweł Mosiołek, Jola Molek (Jolene), Paweł Siluk-Steiner, Sylwia Drzecamomini, Maksymiliana Chaba, Krzysztof KIS, Angela, Lucas. M, Karolina Poźniak, Albert Ciemerych Zespół ALBIK, Andżelika Guściora, Alexander Nowak, Piotr Dystans, Kris Talisman i Magda Durecka, Lucilla Scarsella.

L’acquisto di questa compilation sarà un doppio regalo, a Iwona e alla persona alla quale lo si donerà.

Per maggiori info

flesz.news

www.siepomaga.pl

A cura della redazione

 

 

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

Condividi con i tuoi amici:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.