DayDreamer, la soap che impazza

31 agosto 2020 | commenti: Commenta per primo |
Condividi con i tuoi amici:

DayDreamer: la soap turca che sta facendo impazzire le fans italiane

 

DayDreamer – Le ali del sogno è un serial televisivo turco andato in onda tra il 2018 e il 2019 in Turchia mentre in Italia va in onda su Canale 5 alle ore 14.45 dal 10 Giugno 2020.

La storia vede come protagonista Sanem Aydin, una giovane ragazza romantica proveniente da un quartiere umile di Istanbul che sogna di diventare scrittrice e di visitare le Galapagos.

Il suo essere romantica la porta a sognare ad occhi aperti e a non avere un lavoro stabile data anche la sua giovane età. La famiglia di Sanem le farà credere che se non troverà un lavoro sarà data in sposa a un suo vicino di nome Muzzafer che è innamorato da sempre di lei.  La ragazza inizia a lavorare in una grande agenzia pubblicitaria in cui lavora sua sorella Leyla da anni: la Fikri Harika.

Dall’altra parte troviamo il cooprotagonista Can Divit, il fratello maggiore di Emre Divit, un fotografo dallo spirito libero che ama viaggiare e ama la sua libertà. Ben presto a causa delle condizioni di salute di Aziz (suo padre ) che partirà per curarsi, si troverà a condurre l’agenzia pubblicitaria e a rimane a Istanbul.

Durante la festa dell’ anniversario dell’azienda, Sanem entra per caso in una stanza buia del teatro dove incontra Can, che la bacia appassionatamente nel buio scambiandola per la sua ragazza Polen.

Sanem si innamora follemente di quello sconosciuto che chiama Albatros, e cercherà di scoprire in tutti i modi la sua identità. Solamente nel corso delle puntate scoprirà essere Can Divit.

Nel frattempo, Emre le fa credere che Can sia un uomo egoista che vuole aumentare il valore dell’azienda per venderla, al fine di convincere Sanem ad aiutarlo a sabotare l’azienda; in questo modo la ragazza racconterà un sacco di bugie a Can, perfino di essere fidanzata con Osman un ragazzo del suo quartiere innamorato da sempre della sorella Leyla.

Sanem è intrappolata tra gli inganni e le bugie e cerca in tutti i modi di allontanare Can, che ama follemente fino a non riuscire più a stargli lontano e a fidanzarsi con lui. Can la lascerà quando scoprirà tutte le sue bugie, perdonandola solo parecchio tempo dopo.

Durante la serie saranno diverse le volte in cui i due innamorati si lasceranno e si riprenderanno, vivendo un amore intenso ma travagliato, fino alla fine della serie dove i due finalmente riusciranno ad essere felici, si sposeranno e avranno tre figli.

La serie è incentrata sul grande amore, non ci sono scene di sesso anche probabilmente per la cultura turca ma tutto si basa sull’attrazione, sugli sguardi dei protagonisti che sono ricchi di parole, sui loro piccoli gesti, sui giochi di parole che hanno conquistato milioni di fans forse proprio per questo.

Data la complicità dei due protagonisti si è pensato molte volte che i due fossero amanti anche al di fuori della tv anche perché sono stati avvistati insieme anche fuori dagli schermi ma i due hanno sempre detto di essere amici, solo Can Yaman dichiarò alla stampa che nel corso della ventesima puntata c’era stato un avvicinamento tra i due, definendo il rapporto con Demet una “libido” , parola che fece molto scalpore all’epoca.

Oriana Orlandi

 

 

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

 

 

Condividi con i tuoi amici:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.