Deejay Ten 2018

7 novembre 2018 | commenti: Commenta per primo |

Deejay Ten 2018 il 25 novembre

Terza edizione romana per la corsa della Radio

C’erano voluti nove anni per far tornare la corsa della radio privata italiana più conosciuta nella Capitale ed ora dopo 12 mesi torna nuovamente la Deejay Ten, alla sua terza edizione dopo quelle del 2009 e 2017.

Bari, Firenze e Milano sono le città più volte segnate dalla amichevole competizione di Radio Deejay e finalmente anche a Roma comincia ad essere habitue. Non è un caso naturalmente visto l’incredibile successo dello scorso anno che ha visto le vie del centro tingersi del rosa delle maglie ufficiali.

Come iscriversi:

La quota di partecipazione è fissata in 20,00 euro per i partecipanti alla 10 km competitiva, mentre chi vuole correre la versione non competitiva o anche la 5 km (solo non competitiva) dovrà versare 18,00 euro.

Alla gara competitiva possono partecipare tutti gli atleti tesserati Fidal o i possessori di Runcard con certificato medico d’idoneità agonistica

Sono compresi nella quota: pettorale, chip usa e getta, assicurazione e assistenza medica, pacco gara, pacco ristoro, maglia tecnica e naturalmente medaglia.

È possibile iscriversi fino alle 24:00 di mercoledì 21 novembre online sul sito deejay.it scegliendo poi la gara a cui iscriversi.

Oppure ci si può recare personalmente presso i punti vendita ufficiali Cisalfa entro le ore 12.00 di Mercoledì 21 Novembre.

La novità tecnica

Oltre ai punti Cisalfa è a disposizione anche lo store della New Balance di via delle Convertite 10, perché infatti New Balance è il nuovo

sponsor tecnico dell’evento.

Lo storico marchio, già fornitore della Maratona di Roma (ma anche di Londra e New York), è particolarmente fiero della partnership, come trasuda dalle parole del direttore commerciale per l’Italia, Fabrizio Bernabei: “Sono orgoglioso della collaborazione tra New Balance e Deejay Ten, due brand pieni di energia, innovazione e creatività; due brand che corrono e vanno lontano”.

Il Village

Il Village sarà allestito come lo scorso anno all’interno dello Stadio “Nando Martellini” alle Terme di Caracalla, dove ci saranno ad intrattenere il pubblico gli artisti di Radio Deejay e tanti personaggi dello spettacolo e dello sport.

Da sabato 24 novembre alle 9:00 fino alle 20:00 di sera e poi domenica dalle 7:00 alle 12:00 si potrà partecipare alla vita del villaggio e naturalmente ritirare il pettorale con la ricevuta di pagamento e documento d’identità (delega firmata e documento in caso di ritiro per terzi)

Il percorso

Partenza fissata per le 9.30 al Circo Massimo all’altezza di via dei Cerchi e arrivo previsto nella stessa zona. Quando scriviamo il percorso è ancora in attesa di conferma ma è molto probabile che ricalcherà quello della fortunata scorsa edizione.

Non mancheranno infatti i passaggi nei luoghi più belli di Roma come piazza Venezia, via dei Fori Imperiali, Colosseo quindi non mancate!

Purtroppo neanche in questa Deejay Ten 2018 ci saranno le tanto attese handbike per ragioni organizzative e logistiche, mentre spazio a tutte le carrozzine spinte a mano e naturalmente agli animali al guinzaglio (con museruola se di taglia grande).

di Lorenzo Sigillò

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

Foto pubblicate per gentile concessione di Foto in Corsa (2017) che ne detiene ogni diritto © 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.