Dimissioni Montanari, l’ass. all’Ambiente lascia

8 febbraio 2019 | commenti: Commenta per primo |

A seguito della bocciatura da parte della Giunta Raggi del Bilancio 2017 dell’AMA

 

Le dimissioni di Pinuccia Montanari assessore all’Ambiente del Comune di Roma sono arrivate a seguito della bocciatura del bilancio 2017 AMA da parte della Giunta capitolina. A questa decisione l’Assessora si è fortemente opposta. Una riunione accesa quella di questo pomeriggio in Giunta, dove la Sindaca aveva anche esposto lamentele per la gestione della pulizia e dei rifiuti. La Raggi si è infatti dichiarata vicina ai cittadini romani che giustamente lamentano grandi disservizi.

L’Assessora Montanari non condivide più le azioni politiche e amministrative di questa Giunta.

Nonostante questo la Sindaca andrà avanti per la sua strada per cercare di sanare questa situazione dell’Azienda municipalizzata che sembra non avere pace.

Ci auguriamo che si risolva tutto al più presto, in attesa di avere news sul motivo per cui il bilancio non è stato approvato e quali sono i punti che la Sindaca Raggi vuole chiarire ai fini di una gestione amministrativa regolare.

 

a cura della redazione

 

 

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.