Dominika Zamara premiata al Cartagine 2.0

19 ottobre 2020 | commenti: Commenta per primo |
Condividi con i tuoi amici:

Premio Internazionale Culturale Cartagine 2.0 al soprano Dominika Zamara

Dominika Zamara stella della lirica spesso ospitata nelle nostre pagine per la sua attività artistica qui nella Capitale, oggi la presentiamo per il Premio a lei assegnato.

Il 17 ottobre presso la Sala della Protomoteca al Palazzo del Campidoglio è avvenuta la consegna del Premio Cartagine 2.0.-

Il prestigioso riconoscimento per i meriti nella cultura e altri campi è stato  presentato dall’attore Gianluca Magni e dall’attrice Milena Stornaiuolo.

Quest’anno tra i premiati il soprano Dominika Zamara distintasi per i meriti “umani e professionali” (motivazioni lette dalla Dottoressa Angelica Loredana Anton Senato Accademico del Premio Cartagine) conseguiti per la sua attività operistica e concertistica in Italia e all’estero nei più prestigiosi palcoscenici.

Siamo lieti di darne la notizia.

Dominika ci ha confidato “Sono felice di aver ricevuto tale premio che in passato è stato dato anche anche a Ennio Morricone e molti altri, ringrazio i carissimi Gennaro Ruggiero e Angelica Loredana Anton”.

Conclusa la cerimonia i presenti hanno potuto deliziarsi con con un’esibizione canora della Zamara in duetto con il basso Dante Roberto Muro premiato anch’egli.

 

La premiazione è una forma itinerante organizzata da “Accademia Culturale Internazionale Cartagine 2.0”, presieduta dal Dott. Alessandro Della Posta. Da un’indiscrezione Dominika Zamara tornerà nella nostra città in luglio per delle esibizioni, noi ci saremo.

a cura della redazione

 

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

Condividi con i tuoi amici:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.