Elisa Bella Bartolotti

30 gennaio 2019 | commenti: Commenta per primo |

Elisa Bella Bartolotti, una romana alla corte di Bonolis

 

Dal mondo dei social – dove spopola con oltre 200.000 followers – a quello della tv dove è pronta a conquistarsi le luci della ribalta a suon di balletti e battute.

Per Elisa Bella Bartolotti, il 2019 è iniziato col “botto” e proseguirà in rampa di lancio. Sarà lei uno degli indiscussi personaggi della prossima Primavera.

Sul piccolo schermo, Elisa è pronta al grande salto. Merito – come rivelato nei giorni scorsi – della sua futura partecipazione ad Avanti un altro, la fortunata trasmissione condotta da Paolo Bonolis che ogni giorno catalizza qualche milione di italiani davanti alla tv.

E, in alcune delle puntate che andranno in onda a cavallo fra marzo ed aprile su Canale 5, ci sarà anche lei. Orgogliosamente romana, star del web e dei social, irriverente e provocatoria.

“Ora lo posso svelare – racconta Elisa Bella Bartolotti – mi vedrete nel salottino di Paolo Bonolis in un ruolo… che mi piace e mi caratterizza molto. Sarò io a leggere le domande, ma solo dopo essermi presentata al pubblico e ai concorrenti facendo un balletto molto sexy”.

Il resto lo dirà la tv. Certo è che non è una casualità se Elisa, a suon di selfie, shooting in ogni parte del mondo e video, si sia conquistata di diritto il ruolo di influencer dei social e di “seguitissima” su Instagram. Un corpo da urlo che per la prima volta entrerà continuativamente in tv.

“Verrò scelta dai concorrenti per leggere delle domande molto bizzarre a cui loro dovranno rispondere in modo corretto per andare avanti nel gioco. Di più non posso dire” afferma laconica. Ma quella di Avanti un altro è solo una delle straordinarie novità che la aspettano in questo 2019. Guarda caso, di mezzo c’è ancora la tv, stavolta dal punto di vista sportivo.

Da febbraio sarà in onda su un’emittente specializzata in sport nei panni della co-conduttrice: “Esperienza nuova che non vedo l’ora di vivere – aggiunge Elisa – voglio mettermi alla prova, dimostrando che non valgo solo per il fisico che ho, ma per la mia parlantina e le mie capacità. La telecamera non mi spaventa: al contrario, essere sotto i riflettori fa parte del mio dna. Seguitemi sui miei social e vivrete in tempo reale tutte le mie news!”.

 

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/elisabellareal/?hl=it

 

di A.T.

 

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.