Eventi libri maggio 2019

8 maggio 2019 | commenti: Commenta per primo |

Il mese di maggio consacrato a mese dei libri

 

Tanti sono gli eventi che si terranno alla Libreria Novarcadia di Casalpalocco. La libreria indipendente fa parte del circuiti delle librerie UBIK. Questo mese in occasione del maggio dei libri propone una notevole varietà di eventi. Molti gli autori ospiti che saranno pronti ad incontrare i nuovi e vecchi lettori e i propri fans.

La Libreria Novarcadia è sempre in prima linea nell’ospitare autori di livello nel proprio spazio presentazioni, oltre al rinomato venerdì letterario, vero e proprio circolo di infaticabili lettori.

Come dicevamo gli eventi sono molti e tutti interessanti. di seguito le locandine.

 

Il due primi grandi appuntamenti di questa settimana sono con l’editore Mondadori e due proposte, una la mattina di sabato 11 alle ore 11. 00 con Marzia Sicignano e il suo romanzo ARIA,  e l’altra il pomeriggio alle ore 18.30 con Cinzia Leone che presenta Ti rubo la vita

 

 

 

 

 

 

 

 

Sabato 18 maggio alle ore 18.30 con La Corte Editore, Antonio Lanzatta presenta ‘Le colpe della notte’

 

Il 23 maggio alle ore 18.00 appuntamento infrasettimanale per ragazzi con Francesca Carità e Marco Rocchi che presentano ‘Gherd, la ragazza della nebbia’.

 

 

Importante incontro sulla genitorialità con la dott.ssa Renata De Gregori che coinvolge le famiglie con le problematiche adolescenziali.

Sabato 25 maggio 11.30

 

Talos Edizioni porta in libreria Anna Maria Balzano e ‘Il nostro tempo è breve’, storia della resistenza civile di Caterina Martinelli.

Sabato 25 maggio ore 18.30

 

E infine ultimo appuntamento del mese con il consueto circolo letterario del venerdì. In presentazione e dibattito il romanzo di Clemens Meyer ‘Il silenzio dei satelliti’ Racconti

Venerdì 31 maggio ore 18.30

 

 

a cura della redazione

 

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.