Festa di San Patrizio 2019 a Roma

13 marzo 2019 | commenti: Commenta per primo |

Festa di San Patrizio 2019, gli eventi romani

Domenica 17 marzo anche Roma si tinge di verde per il patrono irlandese e per festeggiare la festa di San Patrizio 2019.

I migliori eventi romani da seguire:

– Global Greening: il Colosseo e l’Ambasciata d’Irlanda a Villa Spada si coloreranno in maniera spettacolare di verde!

– Hard Rock Cafè: dal 13 al 17 marzo è possibile gustare il St. Paddy’s Day Shake con il tipico menu Menu con Guinness & Bacon Jam Cheeseburger. Per l’occasione in vendita anche l’Irish Green T-Shirt

– San Patrizio da Brado (viale Amelia 42, Tuscolana): speciale menu irlandese per la festa di San Patrizio 2019 il 17 marzo: ostriche Grand Cru di Cancale da bere con la stout di Hilltop Brewery, stufato irlandese con cervo e crostino di pane alla stout con salmone affumicato e burro della Normandia.

– St. Patrick Beergate Brewgod Bar: per la prima volta il St. Patrick di Beergate arriverà a Roma, al Brewdog Bar (Via delle Terme di Tito 80). Si tratta di tre speciali birrifici artigianali irlandesi che girano nei pub di tutto il mondo: The White Hag, Kinnegar, Hope Beer.

– Saint Patrick’s Day già dal 16 marzo notte: concerto dei Beer Brodaz e degli Inna Cantina Sound all’Orion di viale Kennedy. Due realtà storiche dell’underground romano e della scena indipendente si incontrano tra musica raggamuffin e indie-punk assieme ad una selezione di birre artigianali proposte per l’occasione dal birrificio romano Rebel’s.

– I migliori pub tradizionali dove scorreranno fiumi di birra irlandese: Finnegan Pub, Scholars Lounge Rome, Abbey Rome, Fiddler’s Elbow e Druids Pub Rome.

COME FESTEGGIARE DIRETTAMENTE IN IRLANDA, CLICCA QUI!

-MDV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.