Halloween 2019, gli eventi

30 ottobre 2019 | commenti: Commenta per primo |

Halloween: la festa dei mostri

Il periodo più terrificante dell’anno è quasi arrivato, Halloween la festa dei mostri e del terrore è infatti alle porte.

La capitale apre le porte a numerose feste ed eventi per tutte le età, dai giovani ai bambini, tantissime le occasioni per divertirsi.

Per tutti i giovani e non,serate di ogni tipo per quasi tutte le discoteche di Roma come la serata dell’EXE con cena,apericena e entrata in discoteca; o come quella dell’Art Cafè che ospiterà invece l’’Halloween party’, una festa in maschera in cui vedrete i costumi più spaventosi.

Gli altri locali che organizzeranno serate a tema sono il Room 26, l’Hall 26, l’Alien, il Factory, il Cluster, la Villa e il Vibe. Insomma, se cercate una serata in un locale o in una discoteca avete l’imbarazzo della scelta.

Non solo discoteca o locali alla moda però, Roma offre tante altre soluzioni per passare in allegria la serata di Halloween. È il caso di Cinecittà World e Zoomarine, che nella serata del 31 ottobre allieteranno i loro ospiti con spettacoli, giochi, giostre e tanto divertimento.

Allo Zoomarine è stata programma la horror night, una notte dove si dormirà in tenda per vivere ore di brivido e ci sarà anche una gara al fine di determinare la maschera e il vestito più bello della serata.

Non è da meno Cinecittà World che fino al 3 novembre si vestirà a tema per divertire chiunque voglia trascorrere giornate terrificanti al parco.

Nel parco divertimenti ci saranno tantissmi spettacoli d’intrattenimento che riguarderanno film dell’orrore. Potrete infatti rivivere le avventure dei protagonisti delle pellicole dell’orrore rivivendole al cinema nell’apposita postazione resa disponibile per l’occorrenza.

E per i bambini? Ritorna il weekend più terrificante dell’anno al Museo Civico di Zoologia di Roma dove i bambini saranno coinvolti in sfide scientifiche,provee di abilità e laboratori creativi all’insegna del divertimento. Anche il Luneur Park all’Eur a Roma sarà pronto ad accogliere bimbi di tutte le età con zucche, ragnatele e scheletri provenienti dal mondo dei mostri per il “Dolcetto o Scherzetto” più cool della capitale.

a cura di Oriana Orlandi

 

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.