Hotel pet friendly, in vacanza col cucciolo

27 giugno 2018 | commenti: Commenta per primo |
Condividi con i tuoi amici:

Hotel pet friendly, 5 modi per portare in vacanza il nostro animale preferito

hotel pet friendly 2Hotel pet friendly, ma per parlarne la premessa è che siate delle brave persone, dei padroni coscienti e non siate dei disumani, per i quali se l’estate degli animali fa rima con problema rimandiamo alla pagina dei vigliacchi per eccellenza.

Pertanto se invece state ancora progettando la vostra vacanza estiva o volete già appuntare un progetto per il prossimo anno, abbiamo deciso di proporvi le migliori soluzioni per portare con voi il vostro preziosissimo pet.

Stavolta la tecnologia trita-tutto dei nostri tempi ci viene invece in soccorso con tante possibilità per poter viaggiare con il nostro animale. Abbiamo valutato 5 iniziative per voi lettori appassionati di Tablet Pet.

My Pet Hotel

Tramite questo sito potete accedere alle migliori località di villeggiatura soprattutto della riviera adriatica. Dalla Romagna di Rimini, Riccione e Misano Adriatico, fino al Veneto di Jesolo, Caorle, Bibione e al Friuli di Lignano Sabbiadoro.

E ancora, ci sono opportunità all’Isola dell’Elba oppure nella nota località di Levico Terme.

Insomma da Est a Ovest, ma anche ad Aosta o Napoli, My Pet Hotel vi propone le sue strutture catalogandole da 3 a 5 bau, a seconda dei servizi proposti, dalle attività ludiche all’accesso al ristorante e veterinari in sede.

Pet Hotels

hotel-pet-friendly-3Con Pet Hotels avete un’ampia scelta non solo per gli hotel ma anche per bed & breakfast, agriturismi, campeggi e persino veterinari e luoghi di pet therapy.

Grazie ad un comodo menu a tendina si può scegliere sia il servizio che la località di villeggiatura ed inoltre si può partecipare alla vita della community, tramite blog, video e galleria fotografica.

Presente anche una sezione Lastiminutes dove potete trovare convenienti offerte dell’ultimo minuto.

Zampa Vacanza

Non chiamatelo solo sito per cani! Zampa Vacanza infatti oltre a permettere la ricerca della struttura a seconda di animale, luogo e struttura, propone tantissime attività  “A Dog”, vale a dire veri e propri itinerari e visite da fare con il vostro cane , persino in crociera!

Non solo strutture ricettive, verificate e premiate da ZV, ma anche tante idee di viaggio per una vacanza attiva con il vostro ‘peloso’ preferito.

Presenti anche molte offerte, last minute e una sezione community con tante informazioni utili.

Best Western

hotel pet friendly 1La famosa catena di alberghi che coniuga qualità e prezzo, ha inaugurato una sezione apposita, con la possibilità di scegliere molte delle loro strutture “pet welcome” con servizi aggiuntivi dedicati.

Dalle grandi città come Roma, Milano, Genova, Torino, Verona alle preziosissime Castel Volturno, Lucca, Marsala, Portofino, la Best Western soddisferà in molte località la richiesta della presenza di animali.

Il pacchetto pet-friendly comprende tra l’altro la lettiera, la cuccia, un veterinario h24 e servizi di extra cleaning.

Pet Friendly Accomodations

Questo è forse il top dei motori di ricerca per scegliere un viaggio con il vostro cucciolo, con la possibilità di selezionare località di tutto il mondo e portare con voi il vostro cane, gatto, uccello… roditore, pesce, cavallo e rettile!

Il portale compara decine di offerte con i più noti servizi di prenotazione come trivago, booking, airbnb e vi consente così di fare una ricerca perfetta per vacanze anche all’estero.

Avete scelto come andare in vacanza col vostro cucciolo?

Mandateci le foto sulla nostra pagina facebook e buona pet-villeggiatura!

di Lorenzo Sigillò

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

Le immagini Pixabay  appaiono in Creative Commons CC0

 

 

Condividi con i tuoi amici:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.