Il Mare di Roma a Rimini

9 ottobre 2019 | commenti: Commenta per primo |

Il Mare di Roma per la prima volta alla Fiera del Turismo di Rimini

 

Il Mare di Roma quest’anno avrà uno spazio dedicato, per la prima volta in assoluto, alla Fiera del Turismo di Rimini. Si tratta di una tra le più importanti a livello nazionale ed in pieno svolgimento in questi giorni. Lo spazio sarà all’interno dello Stand di Roma Capitale

Una conferma dell’attività promozionale del territorio che l’Amministrazione del Municipio X sta portando avanti.

In una nota stampa  l’Assessore al Turismo del Municipio X, Damiano Pichi

Al nostro desk sono distribuite insieme a quelle del Municipio le brochure delle principali attrattive come il Parco Archeologico e la Tenuta di Castelporziano, inoltre su un monitor viene proiettato un video promozionale per tutto il periodo della Fiera.

Questo è un ulteriore passo in avanti nella nostra campagna di promozione turistica, l’obbiettivo è quello di far capire al mondo che Roma non è solo il centro ma vi sono tantissimi lati inaspettati, come la possibilità di ammirare i delfini e altre meraviglie della natura a pochi km dal centro, e far venire voglia di trascorrere più tempo nella nostra Capitale o essere un motivo per cui tornarci.

Questo è un ulteriore passo avanti nella promozione turistica che stiamo portando avanti insieme alla Presidente della Commissione Turismo Municipale Sabrina D’Alessio. Un sentito ringraziamento va all’Assessore al Turismo Capitolino Carlo Cafarotti alla Presidente della Commissione Capitolina Turismo Carola Penna e alla Direttrice del Dipartimento Turismo la Dott.sa Selloni per averci supportato in questa iniziativa storica”.

 

a cura della redazione

 

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.