Infernetto Attivo

9 gennaio 2019 | commenti: Commenta per primo |

Costituita l’Associazione di Quartiere Infernetto Attivo

Si sono costituiti in Infernetto Attivo gruppi di cittadini già attivi da tanti anni sul territorio, seguendo con attenzione e dedizione una serie di problematiche, quali il decoro, il verde, la sicurezza, le strade, le scuole. Sono coloro che compongono le associazioni e i comitati di: Controllo di vicinato, Associazione di Parco Villabassa, Associazione Vicini di casa, Coordinamento Infernetto, Coordinamento Sicurezza Idraulica, Comitato Parchi della Colombo, Comitato Genitori Scuola Cilea.

Si amplia così la rete civica in modo da organizzare in maniera più strutturata il lavoro e di provare ad avere una voce unica e una rappresentanza civica maggiore nei confronti delle istituzioni. Sono cittadini che amano il proprio quartiere e hanno tanta voglia di fare. Non hanno una connotazione politica precisa poichè convivono persone di schieramenti politici diversi ma tutti motivati dagli stessi ideali.

Invitano tutti i cittadini che hanno voglia di rimboccarsi le maniche ad unirsi a loro. Insieme maggiori sono le forze e maggiori le proposte e gli obiettivi da portare avanti.

Per informazioni : infernettoattivo@gmail.com

di Massimo Gallus

 

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.