Italian Tech Week dal 24 al 30 giugno

5 giugno 2019 | commenti: Commenta per primo |

Italian Tech Week a Torino, ecco la settimana della tecnologia

50 aziende, 40 eventi, 20 location, 4 focus per gli incontri, 7 giorni e soprattutto 1 scommessa, quella di avere anche in Italia un evento di grande importanza che riunisca il presente ed il futuro della tecnologia.

Saranno presenti aziende italiane e mondiali e tantissime eccellenze che faranno il punto su quello che oggi ma soprattutto su quello che sarà il futuro della tecnologia, del relativo business e della società globale.

A Torino, 7 giorni per vivere il futuro

Incontri tra imprenditori innovativi, business angel e VC internazionali, esposizione di tecnologie per il business e per la scuola, esperienze di imprese sociali, workshop sulle professioni digitali ed eventi con i protagonisti della scena mondiale tech: questa è il piatto ricco dell’ Italian Tech Week 2019!

Tutti invitati a questo grande primo appuntamento tecnologico!

Addetti ai lavori, professionisti ma anche appassionati, curiosi, gente comune, tutti sono invitati agli eventi che vogliono far sì che Torino e l’Italia si propongono come riferimento in Europa e non solo.

Formazione, progetti, vetrina di tecnologie e grandi ospiti come il fondatore di Spotify Daniel Ek o Fabiola Gianotti del Cern, tantissimi eventi vi aspettano a Torino per la Italian Tech Week, in un’edizione zero che ci auguriamo sia lo start di numerose altre edizioni di successo.

di Martino del Volo

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione del testo, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

In Estonia il primo giudice con Intelligenza Artificiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.