Maratona di Roma, le vostre foto sotto la pioggia!

2 aprile 2017 | commenti: Commenta per primo |

Maratona di Roma bagnata, Maratona di Roma fortunata! Sotto la pioggia sono gli etiopi a trionfare sia tra gli uomini che tra le donne. Con 2 ore, 7 minuti e 30 secondi vince Shura Kitata Tola mentre la prima dona è Rahma Chota Tusa in 2:27.23! Alex Zanardi vince invece, ancora una volta, nell’handbike.

Ma la vera vittoria, come sempre, è per tutti i partecipanti, gente comune che lotta e suda ogni giorno e la domenica si regala una soddisfazione enorme! Ecco la top 10 che abbiamo scelto tra le solite eccezionali immagini dei fotografi di Foto in Corsa, anche loro stoici sotto il diluvio! Tutti i servizi completi su www.fotoincorsa.com ! Se volete rivivere il nostro articolo pre-gara, lo trovate sempre sul Tablet Run !

 

e come si nota sulla pagina facebook della Maratona di Roma  campeggia già questa immagine: da domani alle 11 ci si può già iscrivere per il 2018!

maratona-di-roma-20

 

di Lorenzo Sigillò

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

Le foto sono pubblicate per gentile concessione di Foto in Corsa che ne detiene ogni diritto © .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.