Milano Fashion Week e Coronavirus, la situazione
Milano Fashion Week e Coronavirus
A causa dei recenti sviluppi dei contagi del Coronavirus, la Fashion Week tenutasi a Milano dal 18 al 24 febbraio non è stata immune dal prendere provvedimenti: le sfilate di Armani e Biagiotti sono state chiuse al pubblico, buyers e stampa compresi.
Armani, Biagiotti chiudono le sfilate al pubblico; cancellati gli eventi di Michael Kors e Moncler
Il primo a prendere questa decisione è stato Giorgio Armani stesso, che nella giornata di domenica 23 febbraio ha dichiarato che la sfilata che si sarebbe tenuta comunque, però a porte chiuse: “Una decisione presa per non mettere a rischio la salute degli ospiti” si legge nella comunicazione rilasciata dalla stessa camera della moda, che verrà però trasmessa streaming sui siti di Instagram e Facebook per essere accessibile al pubblico.
Anche la sfilata di Laura Biagiotti si è svolta a porte chiuse, trasmessa in live streaming sul sito e in una diretta sui profili Instagram e Facebook della casa.
Non ultimi anche Michael Kors, che aveva in programma l’evento 007 No Time Die, ha annullato la serata e Moncler.
Si sono tenute invece le sfilate di Fila, Drome, Boss, Simona Marziali , Vìen, e Ports 1961.
Come guardare le sfilate:
https://www.armani.com/it/armanicom
di Marta Boraso
foto Instagram official Emporio Armani e Giorgio Armani
Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione del testo, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche
Forse potrebbe interessarti anche:
Condividi con i tuoi amici: