Milano Fashion Week: Iceberg

24 febbraio 2020 | commenti: Commenta per primo |

Sfilata Iceberg FW Fall/ Winter 2020

Una sfilata sulle musiche del dj set di Marvely Perseverance, che alterna capi più eleganti come le longuette e i cappotti dal taglio sartoriale in colori sgargianti come il rosa shocking e il verde, a capi più sporty come piumini di nylon e bomber dove l’imbottitura è protagonista.

Spiccano inoltre elementi geometrici che contribuiscono a dare movimento alle linee e inserti a ciuffi che risaltano sul knitwear.

Gli accessori e gli imperdibili

Accessori mirati come gli scalda orecchie in eco pelliccia bianca e gli occhiali da snowboard rimandano all’ heritage tipico del luxury brand senza perdere di vista un’angolatura più raffinata data da guanti trapuntati lunghi e scarpe con il tacco.

La sovrapposizione di elementi diversi come i  bustier accostati a maxi boots e pantaloni maschili fanno invece emergere la parte più casual del brand.

La sfilata è percorsa da lampi metallici: bomber, puffy bags e informal boots nelle tonalità argento e rosa catturano la nostra attenzione dando luce all’outfit.

Infine una palette che contrappone il bianco freddo e ottico al nero, verde acido, rosso e rosa in uno studiato mix&match dei tessuti come pizzo e monhair.

Gli ospiti

Immancabili alcune figure di spicco come l’influencer ed ex concorrente di Uomini e donne  Giulia De Lellis, l’attrice Ludovica Bizzaglia e i rapper Nitro e Salmo.

di Marta Boraso

foto © di Anna Antonelli

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione del testo, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche

Forse potrebbe interessarti anche:

Milano Fashion Week: Salvatore Ferragamo

 

 

 

Condividi con i tuoi amici:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.