Pinguini al Bioparco

26 dicembre 2018 | commenti: Commenta per primo |

Pinguini al Bioparco dal 28 dicembre al 6 gennaio

 

Pinguini al Bioparco in occasione dell’apertura della nuova area dei pinguini del Capo, visibili al pubblico da venerdì 28 dicembre, il Bioparco ha attivato una promozione speciale:

dal 28 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 a chi acquisterà il biglietto esclusivamente on line sarà riservato l’ingresso a 8 euro sia per gli adulti che per i bambini (anziché € 16 adulti e € 13 bambini).

I pinguini al Bioparco sono una assoluta novità. Sono esemplari provenienti dal Sudafrica. Reazioni negativi ci sono da parte di associazioni ambientaliste che ne contestano l’arrivo.

Va però ricordato che lo spirito del Bioparco di Roma è quella della salvaguardia di molte specie che vengono sottratte al bracconaggio o al collezionismo. Alcuni animali non possono essere restituiti al loro habitat naturale poiché non sarebbero in grado di sopravvivere, perchè non ci sono cresciuti e non sono stati educati dai loro genitori a farlo.

Ci auguriamo pertanto che l’arrivo dei pinguini al Bioparco sia solo in finzione della salvaguardia della specie e per funzioni educative e non speculative di spettacolo. Nel rispetto degli animali, dell’ambiente e della filosofia del Bioparco.

Il biglietto potrà essere utilizzato dopo 24h dall’acquisto on line.

Inoltre, ingresso gratuito per tutti coloro che si presenteranno in frac!

PROMOZIONE A 8 EURO PER ACQUISTI BIGLIETTI ON LINE

Credit foto: Archivio Bioparco – Massimiliano Di Giovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.