Promozione Turistica del Municipio X

4 dicembre 2019 | commenti: Commenta per primo |

Torna la promozione turistica del Municipio X

 

Come già avvenuto la scorsa estate il Municipio si sta preparando ad una nuova ondata di promozione per il territorio del litorale romano.

L’Assessore alle Attività Produttive ed al Turismo Damiano Pichi dichiara:

La campagna di promozione del nostro Municipio non si ferma. Per tutto il mese di dicembre avremo infatti la domination della Stazione Metro A di Ottaviano (60.000 passaggi al giorno), della Stazione della Roma Lido Porta San Paolo ed inoltre è prevista l’affissione di 150 manifesti sulle banchine delle altre stazioni.

In questo modo vogliamo far conoscere a tutti un territorio che si può visitare tutto l’anno, e invogliare i turisti a tornare per scoprire dei lati inaspettati di Roma che nessun’altra capitale d’Europa ha”.

Ci auguriamo nel contempo che anche oltre alla comunicazione in centro città ci sia una attivazione locale che accolga i turisti come dovrebbe una grande città europea. Un miglioramento della segnaletica turistica, della pulizia del territorio e della viabilità. Purtroppo in questi ultimi tempi sono stati numerosi i disagi sulla linea metro Roma Lido, che hanno recato danni ai viaggiatori pendolari.

Il Mare di Roma e le bellezze archeologiche di Ostia Antica e non solo meritano ben altra attenzione rispetto a quelle che hanno avuto in passato.

 

a cura della redazione

 

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.