Roma Fringe Festival 2019

11 gennaio 2019 | commenti: Commenta per primo |

Roma Fringe Festival dal 7 al 28 gennaio

Roma Fringe Festival fa parte della grande famiglia Fringe, il più importante festival mondiale di spettacolo dal vivo che dal 1947 a Edimburgo, in Scozia, ogni anno racchiude artisti di tutto il mondo.
Centinaia di spettacoli, migliaia di artisti internazionali, milioni di spettatori da tutto il mondo i numeri del Fringe scozzese sono da capogiro.

Dal 7 al 28 gennaio anche a Roma arriva la VII edizione del celebre festival che tra i suoi spettacoli tra le cose prevede una giuria ufficiale che sceglierà un vincitore, che verrà ospitato in una rete di 14 teatri dislocati in tutta Italia.

Programma ed eventi

QUI il programma completo ed inoltre ci saranno le attività FringeBook, con la collaborazione de Il Seme Bianco – Controluna / Castelvecchi editore negli spazi del Mattatoio – La Pelanda, con una serie di presentazioni di libri e reading

Infine il FringeTalk il 24 e il 25 gennaio negli spazi del Macro Asilo, due giornate di studio e riflessione coordinate dal Prof. Ferruccio Marotti, sul tema “Politiche e creatività del teatro indipendente in Italia e nel mondo” con interventi di storici, studiosi, operatori e artisti e poi un’esperienza di teatro immersivo con lo psicologo sperimentale e trainer teatrale Riccardo Brunetti e il suo progetto “Attorta”.

di Martino Del Volo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.