TabletRoma, 6 anni di noi

19 dicembre 2018 | commenti: Commenta per primo |

TabletRoma festeggia i suoi primi 6 anni con i suoi lettori

 

Cari lettori,

questo mese ho scippato lo spazio editoriale al nostro direttore, Stefano Quagliozzi.

L’ho fatto per il semplice motivo che voglio condividere con voi l’esperienza, mia e di tutta la redazione, di questi ultimi sei anni.

Era infatti il dicembre del 2012 quando uscì il numero 1 di TabletRoma. Fu una grande sfida per noi e per quegli sponsor che all’epoca sposarono il progetto. Alcuni di loro sono ancora con noi e li ringrazio per il supporto e la fiducia che a distanza di tempo ci offrono ancora, così come ringrazio quelli che ci sono stati, e che spero torneranno, quelli che ci sono oggi e quelli che ci stanno pensando e che forse arriveranno domani.

Sei anni fa si cominciava a parlare di crisi economica, una sofferenza che ha investito tutto il Paese, le attività produttive a tutti i livelli e i cittadini consumatori. Chi fa impresa lo fa con grande fatica e tenacia. Fare impresa oggi è un vero atto di coraggio.

 

 

Ci siamo imposti nel mercato della carta stampata con le idee ben chiare sin dall’inizio e con un progetto editoriale attraverso il quale ci siamo differenziati da subito a livello locale rispetto ai nostri competitors che stimiamo e apprezziamo, ognuno con le sue peculiarità.

La carta stampata è solo uno degli aspetti che curiamo nell’ambito dell’informazione.

Da due anni siamo in rete con una testata giornalistica settimanale (www.tabletroma.it in uscita ogni mercoledì), da un anno siamo in radio con uno spazio su Radio Roma Capitale che da poco è diventato persino quotidiano (dal lunedì al venerdì alle ore 19.35 sui 93.0 FM) e siamo presenti su tutte le piattaforme social con migliaia di followers.

Tutto ciò grazie alla grande professionalità della squadra che compone il gruppo di TabletEdizioni, professionisti, giornalisti e aspiranti tali che, con passione e sincera dedizione, ogni mese e ogni settimana offrono ai nostri lettori articoli originali, esperienze vissute, interviste in esclusiva e contenuti culturali che vanno dalla letteratura all’ambiente, dalla tecnologia al benessere, dalla medicina agli animali, fino allo sport e al tempo libero.

Oltre all’informazione abbiamo in questi anni sviluppato fortemente il settore della comunicazione, con l’advertising per la realizzazione di pubblicità, di video aziendali e di shooting fotografici e con la sezione eventi. Un network di contatti professionali di qualità ci permette di offrire un ampia rosa di servizi ai clienti.

 

Nel ringraziare gli sponsor e i collaboratori non posso dimenticare tutti i nostri lettori, senza di loro non potremmo esistere. Senza coloro che aspettano l’uscita della rivista mensile, che apprezzano i nostri contenuti e che scrivono ogni mese alla redazione, non avremmo la giusta carica per continuare nella nostra avventura.

Un sincero augurio di Buone Feste a tutti!

di Cristina Anichini

Editore di TabletRoma

 

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.