Un San Valentino speciale a Carbognano (VT)

12 febbraio 2021 | commenti: Commenta per primo |
Condividi con i tuoi amici:

Idea San Valentino a Carbognano

Il bellissimo borgo di Carbognano (VT) ci consente di regalarvi un’idea originale per festeggiare San Valentino.

Tra cenette romantiche mancate causa Covid e pochi soldi da spendere per una festa che più commerciale non si può, vi proponiamo infatti una suggestiva gita a meno di un’ora da Roma.

Un’idea per innamorati ma anche per famiglie e per single che hanno voglia di passare una bella giornata… e magari chissà incontrare l’anima gemella proprio in questo magico borgo del viterbese.

Appuntamento, naturalmente, il 14 febbraio

Domenica 14 febbraio, alle ore 10:00, l’associazione socio-culturale Il fascino del passato organizza la passeggiata/racconto nel borgo medievale di Carbognano, dal titolo “Il volto di Giulia Farnese – il suo ultimo grande amore”, ovviamente nel rispetto delle norme di sicurezza.

Il Narratore di Comunità Unitus, Marco Rossi, sarà all’accoglienza dei viaggiatori in abito medievale, per catapultare tutti, grandi e bambini, indietro nel tempo, nel fascino del passato.

Sarà senza dubbio anche un’occasione speciale per festeggiare il San Valentino con il proprio partner, all’insegna dell’arte e della cultura, rievocando il sentimento d’amore di una delle donne più affascinanti della storia italiana: Giulia Farnese, detta la Bella.

Niente cene causa Covid, festeggiamo a pranzo (in sicurezza)!

Terminata la passeggiata, c’è la possibilità di pranzare presso il ristorante Pane e Olio di Carbognano con un menù che comprende antipasto, primo, secondo, contorno, dolci della casa e bevande.

Per info e prenotazioni, contattare l’Associazione socio-culturale Il fascino del passato (per i partner, coniugi, fidanzati, conviventi è previsto uno sconto speciale!)

Whatsapp: 329 1315380
Facebook: Il fascino del passato
Instagram: ilfascino_delpassato
Mail: ilfascinodelpassato@gmail.com

a cura della Redazione

Forse potrebbe interessarti anche:

Drink per San Valentino

Condividi con i tuoi amici:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.