Vino per animali, l’idea di Apollo Peak

31 ottobre 2018 | commenti: Commenta per primo |

Vino per animali, non ci credete? Leggete qua!

Vino per animali! Se siete arrivati a questo articolo tramite una ricerca su google, siete un po’ strani… ma tutto sommato se Apollo Peak ha sviluppato questa incredibile idea vincente è anche grazie a voi! Questa società americana produce infatti alimenti per animali domestici, bevande come Cat Wine, Dog Wine, Dog Beer e altro per i nostri amici felini e cani.

Le loro creazioni sono state progettate per un nuovo modo di condividere il tempo tra gli umani e i loro animali domestici. La vision e la mission dei fondatori è stata chiara fin da subito: “Perché non condividere un drink con i nostri amici canini e felini? Passiamo così tanto tempo con loro che stanno diventando lentamente anche gli umani, giusto?”

Made with Love

Da un pensiero d’amore alla ricerca di prodotti biologici e naturali da condividere con i nostri pets, non per niente capeggia il claim “Made with Love” sulle loro bottiglie.

Agli “indignati” del web sul vino per animali, diciamo subito che i prodotti sono innocui per gli animali, ad esempio il vino dei gatti è appetibile grazie semplicemente alla Catnip, la Nepeta Cataria, una pianta della famiglia della comune erba gatta, che ha nell’olio dei suoi steli e delle foglie che stimola i neuroni sensoriali dei felini regalandogli un benessere psicofisico.

Le idee di Apollo Waek sono geniali e ricercate dagli ingredienti fino alla comunicazione e l’attentissimo packaging di prodotti e vendita on line.

Come il caso del Cat Wine Pawty Pack, definito un purrfect gift, con un assaggio dei migliori ‘vini’ dell’azienda dal Pinot Meow (acqua, estratto di catnip organica, colore della barbabietola rossa, sale marino) al Catbernet o al MosCATo (con la variante della barbietola gialla) fino al Feline Pawrier Salmon Champagne (acqua, catnip organica, aromi naturali di salmone, sale marino, acido ascorbico)! In vendita anche la speciale mini-coppa griffata Apollo Weak dove poter degustare, mica vorrete farlo bere nella ciotolina dell’acqua!

Ampia scelta di prodotti ed incredibile creatività

Naturalmente ci sono i prodotti disponibili anche per i cani, più facili da attirare con aromi naturali ma anche salutari. E’ il caso dello CharDOGnay, un rimedio a base di erbe contenente estratto di camomilla biologico al 100% che può essere utile per calmare e rilassare che contiene anche Glucosamina HCL per rafforzare le ossa oppure il cocktail Dog Marry, una miscela di estratto di menta piperita e aroma naturale di pancetta con vitamine E, un mix ottimo per il cuore e per il pelo promettono alla Apollo Waek (acqua, estratto di menta piperita biologica, bietole rosse biologiche, aromi naturali di pancetta, olio di vitamina E, sale marino, acido ascorbico).

Anche qua per Fido c’è lo champagne in versione Canine Pawrier ma naturalmente invece del salmone troveremo brodo di pollo e aroma di mela!

Insomma gusto, salute e compagnia sono assicurati anche nei vostri aperitivi settimanali o brunch domenicali, adesso anche i vostri amici pelosi non staranno a guardare! Persino durante le partite di calcio ora potrete bere una birra con lui, anche se la Apollo Peak Dog Beer è sicuramente più buona, con acqua filtrata dalla Rocky Mountain e ingredienti naturali ottimali sempre per ossa e pelo (brodo di pollo, estratto di semi di anice, Glucosamina HCL, olio di semi di canapa, sale marino, estratto di rosmarino, metabisolfito di sodio-conservante).

E’ il momento del vostro e-shopping, fateci sapere se il vino per animali è stato apprezzato!

di Lorenzo Sigillò

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.