We Run Rome 2017 Fotogallery

3 gennaio 2018 | commenti: Commenta per primo |

We Run Rome 2017

We Run Rome 2017, non potevamo mancare all’ultimo appuntamento dei runners romani e non solo. Il contatore degli iscritti si è infatti fermato a ben 13mila atleti, pronti a salutare il vecchio anno sulla distanza dei 10 km (competitivi e non) o dei 5 km (non comp.).

Per tutti partenza e arrivo alle Terme di Caracalla, in un ultimo giorno del 2017, con condizioni ideali meteo sia come clima che temperatura.

I runners hanno potuto assaporare uno dei classici percorsi suggestivi del curore di Roma, passando sotto l’Altare della Patria, lungo le strade del centro di Roma fino al Pincio, ai Fori Imperiali, fino alla passarella del Colosseo.

La gara e la Fotogallery

La manifestazione è stata organizzata come ogni anno dalla Atleticom ASD e la 7a edizione si è svolta sotto l’egida della FIDAL, inserita nel calendario nazionale e insignita del riconoscimento di Silver Label. Gara vera quindi, vinta dal keniano James Kibet, con il tempo di 29’03”, davanti al marocchino Jaouad Tougane ed al nostro Stefano La Rosa. Nella gara femminile, la vittoria è andata alla polacca Karolina Nadolska in 33′ 35” davanti di un niente alla nostra strepitosa Sara Dossena.

Tanto divertimento di corsa ed una grande fine d’anno per tutti e con l’augurio di un nuovo anno ricco di corse, vi lasciamo ad un anticipo fotografico del nostro partner Fotoincorsa, sul sito ufficiale trovate altre centinaia di scatti!

di Lorenzo Sigillò

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione del testo, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

Foto pubblicate per gentile concessione di Foto in Corsa (2017) che ne detiene ogni diritto © ad esclusione dell’ultima foto in galleria di proprietà Tablet Roma ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.