Weekend a Roma

20 novembre 2019 | commenti: Commenta per primo |

Cosa fare nel weekend  a Roma il 23 e 24 novembre?

Tanti gli eventi e le occasioni a cui partecipare tra cui i tanti famigerati mercatini di Natale come al Baja di Roma sul lungotevere dove poter acquistare tanti prodotti Made in Italy e dove poter gustare i piatti al ristorante Baja che rimarrà aperto pranzo e cena.

Torna anche il famoso mercatino degli ambulanti di Forte dei Marmi. Lo spettacolo dei “negozi a cielo aperto”, come borse e scarpe di unica ed esclusiva fattura artigianale, la migliore produzione di cachemire, nuove collezioni moda, tessuti di arte fiorentina e tanta qualità garantita dal Consorzio. Tutto al prezzo migliore vi aspetta con un doppio speciale ed imperdibile appuntamento Sabato 23 Novembre al San Paolo District in via Alessandro Severo e Domenica 24 Novembre in Viale Val Padana nel quartiere Montesacro.

Alla Rustica invece la sagra del Fritto in Via Federico Turano 44 al Physical Village; il Weekend dedicato ad una delizia nostrana: fritti italiani, supplì, arancini e molto altro!

Sabato 23 Novembre dalle ore 16.00 e domenica 24 Novembre dalle 12:30 saranno le più rinomate friggitorie, pizzerie e aziende romane a sfidarsi per conquistare il titolo di ” Il Fritto Maestoso 2019″. Vi attenderanno tante gustose proposte di fritti, fiori di zucca, arancini, piadine e supplì e sarà allestita anche un aerea baby.

Per chi invece ama la cultura i Musei Capitolini saranno aperti in notturna fino alle ore 24.00 con ingresso ad 1 euro per tutti e tanti eventi all’interno.

 

a cura di Oriana Orlandi

 

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.